Curiosità

Salernitana-Roma, dopo la vittoria 60 pizze per la squadra di Mourinho

La Roma di Mourinho a Salerno: 60 pizze dopo la partita dell'Arechi. A prepararle, lo stesso locale dello scorso anno

Quasi un anno dopo, la Roma di Mourinho torna a Salerno e.. gusta una pizza locale. Lo scorso anno, in occasione della seconda gara di campionato (la prima in casa), diventò virale un video del tecnico giallorosso José Mourinho mentre mangiava una pizza a bordo del treno che lo avrebbe riportato nella capitale dopo la vittoria per 4-0 all’Arechi.


roma-mourinho-salerno-pizze-cecchi-paone
Candreva da Madìa

La Roma di Mourinho a Salerno: 60 pizze dopo la partita

In quella occasione, la pizzeria Madìa consegnò allo Special One una pizza e il video diventò virale. Ieri sera, dopo il match vinto per 1-0 dai giallorossi, lo stesso locale ha fatto trovare a Mou e a tutta la Roma (giocatori e staff) una pizza e una bevanda all’uscita dallo stadio per replicare il menù piaciuto molto al tecnico. Ben 60 pizze pronte per la cena post partita: un bel modo di festeggiare la vittoria. La stessa pizzeria ha “accolto” Antonio Candreva, nuovo giocatore della Salernitana.


roma-mourinho-salerno-pizze-cecchi-paone
Alessandro Cecchi Paone

Anche Cecchi Paone mangia a Salerno

In tribuna allo stadio Arechi c’erano tanti ospiti, tra cui Alessandro Cecchi Paone. Il noto giornalista, tifoso della Roma, ha seguito la partita in via Allende. Dopo la partita, Paone ha mangiato una pizza margherita presso la pizzeria Pepe Nero, con tanto di foto con tifosi e personale del locale.

Articoli correlati

Back to top button