CronacaSenza categoria

Ronaldo via dalla Lazio: per lui direzione Novara

Ronaldo, il calciatore brasiliano che nella scorsa stagione ha solcato i cambi della B con la casacca granata, è prossimo a giocare la prossima stagione il medesimo campionato con i lombardi del Novara. Lo fa sapere il co-patron Claudio Lotito dopo un sabato più che lavorativo. Stando a quanto racconta il portale “SoloSalerno”, il vulcanico confronto tra l’imprenditore capitolino e il procuratore Giuffredi avrebbe dato l’esito precedentemente riportato.

L’operazione è già virtualmente chiusa da giorni, insieme a quella di Donnarumma (che tra l’altro ha il medesimo procuratore) che da svincolato dovrebbe passare ai toscani dell’Empoli. Corini inseguiva da tempo il playmaker che era tornato alla Lazio per fine prestito ed era in cerca di una collocazione stabile.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button