Cronaca

Pontecagnano, ruba auto dal parcheggio del centro commerciale: arrestato

Ruba un’auto dal parcheggio del centro commerciale Maximall di Pontecagnano Faiano: è stato arrestato dai carabinieri un uomo di Nocera Superiore. L’arrestato è stato inoltre denunciato per il reato di ricettazione.

Pontecagnano Faiano, ruba auto dal parcheggio del centro commerciale

I militari hanno bloccato un uomo di Nocera Superiore, disoccupato e incensurato, presso il centro commerciale a bordo di un’auto risultata rubata. Il proprietario infatti aveva presentato denuncia.

Appurato che l’uomo, in concorso con un’altra persona che si è data alla fuga, aveva poco prima rubato la vettura dal parcheggio del Maximall. Arrestato e denunciato per furto e ricettazione.

La vettura era di Ribery

Era in uso a Franck Ribéry, il campione francese oggi collaboratore tecnico della Salernitana, la Fiat 500 rubata nel pomeriggio di ieri all’interno del centro commerciale Maximall. Uno dei malviventi, come anticipato, è stato arrestato ma il complice è riuscito a darsi alla fuga.

L’ex calciatore francese, che era al centro commerciale (l’auto non è di sua proprietà, ma d’un suo parente), non ha più ritrovato la vettura una volta uscito e ha sporto denuncia. I carabinieri, insieme alla vigilanza privata della Gp Servizi, si erano appostati sul tetto della struttura. Lo riporta La Città.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio