Ruba le mance in due bar di Battipaglia, la segnalazione sui social

ruba-mance-bar-battipaglia-segnalazione

Sorpreso a rubare le mance dai salvadanai in due bar di Battipaglia. È successo negli ultimi giorni. A denunciare l'accaduto, è il proprietario di un locale

Sorpreso a rubare le mance dai salvadanai in due bar di Battipaglia. È successo negli ultimi giorni. A denunciare l’accaduto è il proprietario di un locale sui social.

Ruba le mance in due bar di Battipaglia, la segnalazione

Sorpreso a rubare le mance in due locali di Battipaglia. L’uomo, M.C le sue iniziali, è autore di diversi furti nelle attività commerciali battipagliesi. A denunciare l’accaduto è il proprietario di un bar, che ha allertato gestori e dipendenti delle varie attività cittadine.



Il post di denuncia

“Questo (apparente) gentile signore indossa spesso uno zainetto arancione che sembra quasi plastificato, e nella scena immortalata con la scusa di un bicchiere d’acqua gassata, tenta di rubare il salvadanaio, ahimè riuscendoci mentre tutti sono impegnati nelle loro mansioni.
Sappi che non c’era tantissimo nella tua ultima refurtiva, c’era davvero poco, una decina di euro a testa per lo staff in cui lavoro, quanto bastava per un gelato con la propria famiglia, o quel pacchetto di sigarette in più che qualcuno avrebbe potuto permettersi, quella giornata al mare che con 20€ si poteva programmare.
Hai tolto una piccola ma essenziale busta di spesa ad un dipendente lavoratore che probabilmente sperava nelle mance”

TAG