Cronaca

Rubano auto a Perugia dopo essere stati in ospedale: arrestate 5 persone

Cinque persone sono state arrestate per aver rubato alcune auto in Umbria: una di loro si era recata all’ospedale di Perugia per sottoporsi a delle cure.

Arrestate 5 persone dell’Agro per aver rubato alcune auto dopo essere stati in ospedale a Perugia

Si reca all’ospedale di Perugia per sottoporsi a delle cure e all’uscita, insieme ad altre quattro persone, avrebbe rubato alcune auto per tornare a casa. Cinque persone dell’Agro Nocerino Sarnese sono state arrestate per questa storia inverosimile.

Come riportato da quotidiano “Il Mattino”, sono scattate le manette per E.E., 42enne di Scafati; S.M., marocchina, sua convivente; T.P. una 50enne incensurata di Nocera Inferiore; O.B. , 40enne nocerino e N.G. , 43enne di San Marzano sul Sarno. I fatti si sono verificati nelle vicinanze dell’ospedale Santa Maria della Misericordia, dove uno dei ladri si era recato per sottoporsi a delle cure per una malattia di cui soffre da tempo. Eppure, nonostante tale condizione, non ha avuto nessuno problema a rubare più di un’auto insieme ai compagni e tornare tranquillamente a casa come se nulla fosse successo.

Le cinque persone, alcune delle quali già note alle forze dell’ordine, hanno avuto il via libera per la scarcerazione con l’obbligo di firma.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button