Cronaca

Rubano bibite, patatine e biscotti nei distributori del distretto sanitario

SCAFATI.Furti nel distretto sanitario di Scafati. Ladri hanno svuotato i distributori di cibi e bevande in prossimità degli uffici. Nella struttura di via Passanti, adiacente all’ospedale Mauro Scarlato, i ladri sono riusciti a introdursi nel distretto per poi puntare dritti verso i distributori di cibi e bevande in prossimità degli uffici svuotati del loro contenuto, agendo nottetempo e per ben due volte in pochi giorni.

Rubano bibite, patatine e biscotti nei distributori del distretto sanitario

La denuncia è arrivata dalle Guardie Giurate dislocate presso il distretto, con la denuncia ai carabinieri della tenenza scafatese ora impegnati nella ricerca e identificazione dei colpevoli, anche attraverso le telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili alle indagini.

Pur trattandosi in apparenza di un furto di lieve entità è stato stimato che i ladri abbiano portato via, tra un colpo e l’altro, l’equivalente di oltre mille euro di refurtiva, ragion per cui si ragiona sul possibile potenziamento dei controlli, magari mediante l’installazione di altre telecamere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio