Cronaca

Rubano bibite, patatine e biscotti nei distributori del distretto sanitario

SCAFATI.Furti nel distretto sanitario di Scafati. Ladri hanno svuotato i distributori di cibi e bevande in prossimità degli uffici. Nella struttura di via Passanti, adiacente all’ospedale Mauro Scarlato, i ladri sono riusciti a introdursi nel distretto per poi puntare dritti verso i distributori di cibi e bevande in prossimità degli uffici svuotati del loro contenuto, agendo nottetempo e per ben due volte in pochi giorni.

Rubano bibite, patatine e biscotti nei distributori del distretto sanitario

La denuncia è arrivata dalle Guardie Giurate dislocate presso il distretto, con la denuncia ai carabinieri della tenenza scafatese ora impegnati nella ricerca e identificazione dei colpevoli, anche attraverso le telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili alle indagini.

Pur trattandosi in apparenza di un furto di lieve entità è stato stimato che i ladri abbiano portato via, tra un colpo e l’altro, l’equivalente di oltre mille euro di refurtiva, ragion per cui si ragiona sul possibile potenziamento dei controlli, magari mediante l’installazione di altre telecamere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto