Rubano mele, pere e la cassa di un fruttivendolo. Arrestati dai carabinieri

Rubano mele, pere e la cassa di un fruttivendolo. Arrestati dai carabinieri

Rubano mele, pere e la cassa di un fruttivendolo. Arrestati dai carabinieri a Nocera Inferiore. Tre ladri avevano scassinato la saracinesca

NOCERA INFERIORE. Rubano mele, pere e la cassa di un fruttivendolo. Arrestati dai carabinieri a Nocera Inferiore. Tre ladri avevano scassinato la saracinesca di un fruttivendolo, ma non sapevano di essere ripresi da una telecamera. L’allarme è scattato alle 3.48 della scorsa notte.

Furto in un fruttivendolo a Nocera Inferiore

Un’automobile Renault si è fermata fuori il negozio, sono scese tre persone che hanno forzato la saracinesca ed entrati nei locali. Non sapevano che ad osservarli c’era l’occhio elettronico che li riprendeva nella loro azione inviando le immagini alle centrale operativa.

Poco dopo è arrivato un vigilantes che li ha bloccati in attesa dell’arrivo dei carabinieri. I tre ladri, che non hanno opposto resistenza, sono stati arrestati in flagranza di reato. In un primo momento si era ipotizzato che i tre avevano un piano per entrare nell’attiguo ufficio postale attraverso un buco nella parete.

Poi l’ipotesi è caduta quando i militari hanno constatato che non avevano con loro attrezzi utili per praticare il foro.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG