Cronaca

Rubati computer alla facolta di Informatica dell'Università

SALERNO. Rubati computer alla facolta di Informatica dell’Università.

Furto di materiale informatico ai danni della sezione distaccata della facoltà di Informatica dell’Università di Salerno a Largo Campo.

Ignoti hanno fatto irruzione all’interno dei locali di palazzo Genovese nella notte tra martedì e mercoledì portando via alcuni pc, dei monitor ed altro materiale informatico. Il valore del furto è ancora in fase di quantificazione da parte del personale universitario che, ieri mattina una volta accortisi del furto, ha allertato la centrale operativa della Questura di Salerno.

Sul posto è giunta una pattuglia della sezione Volanti e personale della Scientifica per effettuare i rilievi del caso e vedere se, eventualmente, i ladri abbiano lasciato qualche traccia utile alla loro identificazione. I malviventi hanno manomesso l’entrata e, una volta dentro la sede distaccata del dipartimento universitario, hanno fatto incetta del materiale più facilmente piazzabile sul mercato illegale. Nessuno si è accorto della presenza dei ladri in uno dei palazzi signorili più importanti della città e che costituisce una la cortina meridionale di Largo Campo nel cuore del centro storico salernitano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button