Cronaca

Rubato lo zainetto dell’Inter di un bimbo, appello dei genitori sui social

CAVA DE’ TIRRENIRubato lo zainetto dell’Inter di un bimbo, appello dei genitori sui social. Giovedì scorso, di notte, ignoti ladri sono entrati nella pizzeria “New Piccolo Vesuvio” di Cava de’ Tirreni, in viale Crispi, alle spalle della villa comunale. Il bottino del furto? Qualche spicciolo nel barattolo delle mance sul bancone ed uno zainetto dell’Inter.

Rubato lo zainetto dell’Inter di un bimbo, appello dei genitori sui social

Il furto ha gettato nello sconforto i proprietari della pizzeria, soprattutto per il furto di uno zaino per la scuola, con quaderni e libri del loro figlio all’interno.

Come riporta La Città, sono stati poi gli stessi proprietari, nelle ore successive alla scoperta dell’avvenuto furto, ad affidare la loro richiesta di aiuto a un appello affidato alla condivisione sui social network, invitando chiunque ritrovasse lo zainetto con i quaderni (magari abbandonato dai ladri resisi conto dello scarso valore economico della refurtiva) a restituirlo al bambino riportandolo in pizzeria.

L’appello sui social: “restituite lo zaino a nostro figlio”

L’episodio è stato anche segnalato alle forze dell’ordine, nella speranza che i filmati delle le telecamere di videosorveglianza della zona possano servire a individuare i ladri.


Fonte: la città

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button