Cronaca

"Ruggi" a luci rosse: coordinatore sorpreso mentre fa sesso con una tirocinante

SALERNO. Ancora uno scandalo vede come protagonista il nosocomio salernitano “Ruggi d’Aragona”. Un ex infermiere, ora coordinatore, è finito nei guai per essere stato scoperta mentre faceva sesso con una giovane tirocinante.

L’episodio è avvenuto nel locali del Polo Didattico Universitario dell’ospedale, ed ora è stata avviata un’indagine interna. Il coordinatore è stato sostituito da una donna, la cui nomina ha comunque destato perplessità. Il Commissario Nicola Cantone sta valutando l’ipotesi di denunciare l’accaduto alla Procura. I due sono stati sorpresi in flagranza, nella giornata di mercoledì. L’allieva, palesemente imbarazzata, si è rivestita dandosi alla fuga così rapidamente da non essere riconosciuta.

L’addetto al controllo è stato allertato da alcuni dipendenti che avevano udito urla di piacere provenire da una stanza. Il coordinatore, un 40enne salernitano ha tentato di scusarsi dichiarando: «È successo perché doveva succedere. È un caso sporadico». Ora si indagherà per cercare di capire se l’ex infermiere già altre volte abbia avuto atteggiamenti simili. Intanto gli è stata affidata un’altra mansione. Ancora una vicenda hard al Ruggi, dopo che circa un mese fa emersero prestazioni sessuali a pagamento da parte di due giovani donne dell’est. (LEGGI QUI).

Fonte: Metropolis

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio