Cronaca

Ruggi, blitz dei Nas: a rischio l'appalto delle pulizie

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, tornano i carabinieri del Nas al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. In questo caso, il reparto specializzato in antisofisticazioni e sanità dell’Arma arriva da Napoli. L’obiettivo risulta essere quello di accedere alle carte e ai documenti relativi alla gara d’appalto per i servizi di pulizia aziendali. Pare che la gara presentata a luglio, ancora non sia stata chiusa. I dirigenti amministrativi della struttura ospedaliera hanno (al momento) soltanto preso visione dei documenti relativi alle 24 società che hanno partecipato, consentendo a 19 di loro di passare il primo turno.

I carabinieri del Nas, hanno chiesto di acquisire la copia di tutta la documentazione fornita dalle ditte interessate alla gara e quindi, di avere il bando e di conoscere ulteriori dettagli. La visita potrebbe essere legata allo spettro nel settore degli appalti ospedalieri, che potrebbe riguardare anche Salerno. Oppure potrebbe essere legato ad una denuncia presentata dalle ditte o ancora da una questioni di controlli di queste coop. Al momento attendiamo gli sviluppi della vicenda.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button