Cronaca

In ospedale per un’appendicite viene dimesso con un purgante: il caso al Ruggi di Salerno

Arriva dalla provincia di Salerno un presunto caso di malasanità, un uomo racconta che dopo essersi recato al Ruggi per dei forti dolori addominali è stato dimesso con un purgante per poi doversi sottoporre ad un intervento urgente di appendicite acuta all’ospedale di Oliveto Citra.

Al Ruggi di Salerno per un’appendicite viene dimesso con un purgante

“Sono finalmente rientrato a casa, solo ora ho letto tutti i vostri messaggi i quali mi hanno tanto commosso! Purtroppo stavo messo proprio male e non lo sapevo, anche perché ero stato dimesso il giorno prima dall’ospedale San Leonardo e come terapia mi era stato prescritto un purgante”. Scrive R.C. su Facebook, dove ha raccontato quanto gli sarebbe accaduto nei giorni scorsi.

L’uomo si sarebbe recato il 12 settembre presso il Ruggi di Salerno, con atroci dolori addominali. Dal nosocomio, tuttavia, sarebbe stato dimesso solo con un purgante.

L’intervento d’urgenza a Oliveto Citra

“Il giorno dopo, sono stato visitato dal mio gastroenterologo, dottore Nicola Provenza che ringrazio pubblicamente: mi ha invitato a recarmi subito presso l’ospedale di Oliveto Citra“, spiega R.C. Dopo un’ora dal ricovero l’uomo è stato operato d’urgenza per una appendicite acuta.

“Ora lo racconto e ne solo felice, ma una semplice coincidenza mi ha fatto capire che il mio angelo è in cielo: alle 19 sono entrato in sala operatoria e allo stesso orario è stata celebrata la messa in suffragio di mio padre”, conclude commosso R.C.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio