Cronaca

Morte sospetta al Ruggi di Salerno: isterectomia fatale per una donna

Una donna di 61 anni originaria di Salerno ha perso la vita in seguito ad un intervento di isterectomia all’ospedale Ruggi. I motivi del decesso avvenuto dopo l’intervento sono ancora sconosciuti. I famigliari della donna vogliono vederci chiaro e capire cosa ha condotto la donne alla morte.

Ruggi, la morte sospetta di una donna di Salerno

Riflettori accessi ancora sul Ruggi per un altro decesso sospetto. Questa volta è avvenuto nel reparto di Ginecologia dell’ospedale di via San Leonardo. La donna 61enne – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” – ha perso la vita a seguito di un intervento di isterectomia.

La donna, apparteneva ad una nota famiglia proprietaria di diverse pescherie a Salerno. Ha perso la vita martedì scorso, 14 febbraio. I vertici del Ruggi hanno provato a far calare il silenzio sulla vicenda, pur trattandosi di un fatto estremamente grave.

Il caso

Non si conoscono i motivi del decesso post operatorio, i familiari della donna hanno però deciso che si faccia chiarezza su cosa non sia andata per il verso giusto, fino a provocare la morte della donna. E vogliono accertare eventuali responsabilità sia di chi era in sala operatoria e sia di chi ha gestito il decorso post intervento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio