Cronaca

Fa rumore di notte? Pestato dai vicini

PAGANI. Fa rumore di notte? Pestato dai vicini.

Un ragazzo di circa 20 anni è finito in ospedale a Pagani e tre persone sono state denunciate. Nella notte tra martedì e mercoledì, in via Torre, una litigata tra vicini di casa si è tramutata in aggressione.

A far esplodere la violenza sarebbero stati gli schiamazzi notturni della vittima, suscitando il fastidio degli altri. Pochi minuti e i quattro si sono trovati in strada, dando inizio ad una pericolosa rissa. Ad avere la peggio è sta il 20enne. A.A. , con piccoli precedenti e affetto da problemi di tipo psichiatrico, pestato dal gruppo di ragazzi poco più grandi di lui.

A salvarlo sono stati i carabinieri di Pagani e Nocera Inferiore, giunti sul posto dopo le segnalazioni di cittadini e residenti terrorizzati. L’aggressione è stata sedata, mentre un’ambulanza è intervenuta in contemporanea per prestare le prime cure al giovane. Il mezzo di soccorso è stato poi scortato dai carabinieri fino all’ospedale Umberto I di Nocera.

Gli inquirenti hanno fermato e interrogato i tre aggressori, poi denunciati a piede libero per rissa e lesioni personali. Il ragazzo in ospedale se la caverà invece con dieci giorni di prognosi.


Fonte: ilmattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio