Cronaca

Sala Abbagnano, fugge dopo l’incidente: è caccia al pirata della strada

SALERNO. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, è fuggito senza prestare alcun soccorso, l’uomo che nella serata di venerdì ha provocato un’incidente in via Degli Eucalipti a Sala Abbagnano. Le due autovetture si sono scontrate e uno dei conducenti, invece di fermarsi, ha premuto il piede dell’acceleratore, facendo così perdere le sue tracce.

Le Forze dell’Ordine e la centrale operativa del 118 sono state prontamente allertate dalle persone che erano a bordo dell’altra auto, in quanto hanno riportato contusioni al collo e alla schiena. I soccorsi sono stati effettuati dagli uomini dell’Humanitas, mentre la polizia municipale ha eseguito i rilievi del caso.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button