Sala Consilina: chiude la scuola media di Trinità

SALA CONSILINA. La scuola media di Trinità chiude i battenti. In seguito ad una verifica predisposta dall’amministrazione – come racconta Ondanews – la struttura ha dato esito negativo. Dunque, la storica scuola della frazione di Trinità, resterà chiusa. Una notizia sconvolgente ed inaspettata per i docenti, e per gli otre cento alunni che, suddivisi in […]

SALA CONSILINA. La scuola media di Trinità chiude i battenti. In seguito ad una verifica predisposta dall’amministrazione – come racconta Ondanews – la struttura ha dato esito negativo. Dunque, la storica scuola della frazione di Trinità, resterà chiusa.

Una notizia sconvolgente ed inaspettata per i docenti, e per gli otre cento alunni che, suddivisi in due corsi, dovranno trovare una nuova collocazione. Manca poco oramai all’inizio dell’anno scolastico ed il preside Pietro Mandia, insieme con l’amministrazione, dovranno trovare un’alternativa. Probabilmente, gli studenti dovranno temporaneamente sistemarsi presso la Scuola Media “Camera”.

TAG