CronacaSenza categoria

Sala Consilina. Colpo grosso in un’officina: ladri rubano veicoli e attrezzature

SALA CONSILINA. Amara scoperta per i proprietari di un’officina a Sala Consilina, dove i ladri hanno rubato ben tre veicoli e varie attrezzature. I carabinieri indagano: ritrovata la Jeep.

Rubano veicoli e attrezzature in un’officina: caccia ai ladri

Ladri in azione in un’autofficina di Sala Consilina: ancora un episodio di furto messo a segno a danni del territorio di Vallo di Diano. A rimetterci questa volta è il titolare di un’officina di Sala Consilina, il quale ha dovuto affrontare l’amara scoperta della perdita di un furgone, di una Jeep, di una moto e diverse attrezzature. Allertati subito i carabinieri che stanno cercando di individuare i responsabili del furto.

Dopo alcune ore, i militari dell’Arma hanno ritrovato la Jeep, abbandonata dai ladri in un’area di campagna, ma le indagini sono tutt’altro che ferme. Si prosegue per arrivare in fondo alla vicenda.


Fonte: SalernoToday

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button