Cronaca

Buonabitacolo: minorenne sorpreso con droga nelle mutandine

SALA CONSILINA. I militari della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, diretti dal Tenente Davide Acquaviva, hanno eseguito un servizio coordinato “Ad alto impatto” lungo le principali arterie stradali di collegamento alle località balneari e finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
A Buonabitacolo la locale Stazione Carabinieri traeva in arresto in flagranza di reato un minore incensurato originario dell’area sanseverinese per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari a seguito di un controllo stradale di un’autovettura Bmw X5 con a bordo il giovane, rinvenivano nella sua disponibilità 16 gr. circa di hashish che lo stesso occultava nelle mutandine, e nel corso della perquisizione venivano rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il minorenne arrestato è stato tradotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nell’ambito dei medesimi servizi i militari del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Buonabitacolo segnalavano alla Prefettura-UTG di Salerno per uso di sostanze stupefacenti sei uomini ed una donna, sequestrando complessivamente 18 grammi di droga (di cui 1 di cocaina, 9 di hashish e 8 di marijuana) ritirando, a loro carico, tre patenti di guida.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button