Sala Consilina, crolla l’intonaco da una palazzina: al via lo sgombero

vigili del fuoco

Crollano pezzi di intonaco da una palazzina a Sala Consilina. In seguito ad un intervento dei Vigili del Fuoco, è stata emessa ordinanza di sgombero

Crollano pezzi di intonaco da una palazzina a Sala Consilina. In seguito ad un intervento effettuato dai Vigili del Fuoco, in via Mezzacapo, è stata emessa ordinanza di sgombero per una coppia di inquilini che risiedono in uno degli appartamenti presenti nella palazzina.

Sala Consilina, crolla l’intonaco da una palazzina

Crollano pezzi di intonaco da un appartamento. È necessario l’intervento dei caschi rossi per salvaguardare l’incolumità deoi residenti. All’interno dell’appartamento ispezionato dai Vigili del Fuoco, sono stati riscontrati distacchi di intonaco in diverse zone della casa.

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno diffidato gli occupanti dell’appartamento all’utilizzo dello stesso, imponendo l’immediato allontanamento dall’abitazione.

L’oridinanza

L’ordinanza del sindaco, dunque, si è resa necessaria per inibire l’uso di alcuni luoghi e ambienti nell’edificio e obbligare la messa in sicurezza del fabbricato affinchè si elimini ogni pericolo per la sicurezza delle persone.

 

TAG