Sala Consilina, la crisi commerciale non ha fine: boom di "Fittasi" in via Matteotti

SALA CONSILINA. Una crisi commerciale che non ha fine e continua ad attanagliare il Vallo di Diano. Sala Consilina, ogni anno, ha diverse attività che abbassano per sempre la saracinesca ed oltre a questo dato negativo se ne aggiunge uno ancor più peggiore, ovvero che questi locali commerciali restano sfitti per la maggior parte anche per […]

SALA CONSILINA. Una crisi commerciale che non ha fine e continua ad attanagliare il Vallo di Diano. Sala Consilina, ogni anno, ha diverse attività che abbassano per sempre la saracinesca ed oltre a questo dato negativo se ne aggiunge uno ancor più peggiore, ovvero che questi locali commerciali restano sfitti per la maggior parte anche per anni.

Una agenzia immobiliare di Sala Consilina, ha così deciso, per care di risolvere questa situazione, di regalare i primi 6 mesi di affitto a chi deciderà di aprire una attività commerciale in via Matteotti, come riportato dal portale Ondanews

La strada in questione, fino a pochi anni fa era un punto di riferimento per lo shopping. I locali commerciali lungo la strada sono circa 130, mentre i locali con il cartello “Fittasi” sono circa 60, quasi la metà del totale.

Quest’ultimo dato si sta incrementando sempre di più negli ultimi anni per via della chiusura di numerose attività. Questa iniziativa promossa dall’agenzia immobiliare potrebbe quindi far tirare un sospiro di sollievo sia alla città che agli imprenditori.

 

TAG