Sala Consilina: Maxdale, il talento di X Factor a La Petite Maison

Domenica 26 marzo Maxdale in concerto a Sala Consilina. La Petite Maison, fulcro culturale ed artistico, fra i più attivi e prestigiosi nel salernitano.

SALA CONSILINA. Domenica 26 marzo Maxdale in concerto a Sala Consilina. La Petite Maison, fulcro culturale ed artistico, fra i più attivi e prestigiosi nel salernitano, ospiterà il celebre talento di X Factor, sotto la direzione artistica di Marisa Romano in collaborazione con Sara Zollo. La Petite Maison, fin da subito ha convinto per la qualità degli eventi e per l’innovazione della cucina collocandosi fra le eccellenze anche per il suo ambiente unico e raffinato.

 Massimiliano D’Alessandro, dunque, dai palchi dei festival blues più prestigiosi della nazione come il Capo D’Orlando Blues Festival (PA), Blues Made in Italy (VE) a Sanremo Rock viene selezionato da Elio (Elio e le Storie Tese) per partecipare alla nona edizione di X Factor Italia , entrando nel cast del programma. Nel 2016 il suo esordio discografico sotto l’etichetta partenopea Casa Lavica Records, un’esperienza artistica dal titolo A Bassa Voce ed un nuovo nome d’arte Maxdale. In questo progetto l’artista esplora nuove sonorità passando dal blues alla world music al pop e al rock, sperimentando anche con ambientazioni intime ed elettroniche.

La scrittura semplice ed evocativa è la cifra stilistica dell’artista, che utilizza in modo naturale sia la lingua italiana che quella inglese. Un evento di qualità questo che riconferma La Petite Maison fra i posti più interessanti la prossima domenica, e, per questioni logistiche, considerando la portata dell’evento, è preferibile la prenotazione.

TAG