Cronaca

Ilaria muore prematuramente a 41 anni: “Continua a danzare anche lassù”

Sala Consilina, morta ragazza di 41 anni: addio ad Ilaria Andresano, la cui scomparsa ha lasciato nello sconforto non solo i familiari

Ore di lutto a Sala Consilina dove una ragazza di 41 anni è morta prematuramente. Si tratta di Ilaria Andresano, la cui scomparsa ha lasciato nello sconforto non solo i familiari, ma anche gli amici e l’intera comunità di Sala Consilina.

Ragazza morta a Sala Consilina: lutto per Ilaria

Già moltissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore dopo la notizia della scomparsa di Ilaria Andresano. Ila…non ho parole…solo tanto dispiacere! Eri una persona speciale, solare e divertente…avevi il potere di legare con chiunque ti conoscesse anche da soli 5 minuti. Non so dove sei ora, ma hai sicuramente lasciato il segno in tutte le persone che hanno incrociato il tuo cammino” scrive un’amica che condivideva con Ilaria la passione per il mondo della danza.

E ancora: “Alla notizia sono rabbrividita e mi sono chiesta: Ma davvero succede tutto in fretta? Davvero abbiamo così poco tempo per esprimere quello che siamo? Ti ho conosciuta come molte altre persone, in sala, condividendo una passione la Danza! Quella passione che lega persone inizialmente sconosciute ma che si emozionano per la stessa cosa. Eri una ragazza solare e sempre attenta a non togliere le tue passioni. Eri la luce che emanavi quando ascoltavi un brano. Eri uno stacco di anca che copriva i tuoi problemi. Brilla Sempre, e sorridi come quando le nostre insegnanti ci arricchivano di passi. Continua a danzare anche lassù”.

Il cordoglio dell’Aia

Danza e non solo: Ilaria Andresano è stata anche arbitro di calcio della sezione di Sala Consilina che ha espresso il proprio cordoglio:

Il presidente Manuel Robilotta, il CDS e tutti gli associati partecipano al dolore della famiglia Andresano, per la prematura dipartita della figlia Ilaria. Ilaria, come il fratello Luca, a cui vanno le nostre più sentite condoglianze, ha fatto parte della nostra famiglia arbitrale e il suo ricordo rimarrà per sempre scolpito nei nostri cuori

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio