Cronaca

Sala Consilina: i proprietari di un bar chiudono l’ingresso a chi viene dal nord

Sala Consilina: i proprietari di un bar chiudono l’ingresso a chi viene dal nord. Il tutto è a scopo prettamente precauzionale. Ecco la storia.

Un bar di Sala Consilina avverte chi viene dalle zone del coronavirus

Un bar di Sala Consilina è pronto a usare i modi duri, ma necessari, per contrastare possibili contagi da coronavirus dato che molti abitanti del Vallo di Diano stanno tornando dal nord per fuggire dalla zona rossa.

Come riporta “Il Mattino”, si tratta del Paladino Lounge Bar, uno dei locali più importanti del valdiano. I due proprietari hanno deciso di agire nel seguente modo:

“Se vivi, lavori o studi al Nord e sei sceso o stai scendendo nel Vallo di Diano, ora ti chiediamo una grande prova di civiltà. Sappiamo che gli aperitivi o le cene fuori piacciono a tutti, soprattutto se si incontrano vecchi amici, ma questo non è il momento. Non avremmo mai voluto dirti ‘Tu non puoi entrare’, non lo abbiamo mai fatto con nessuno, ma adesso sei tu che devi darci dimostrazione di aver capito ed evitarci questa cosa. Ad emergenza finita offriremo un aperitivo a tutti coloro che da buoni cittadini si sono messi in quarantena. Dopo brinderemo alla salute di tutti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio