Cronaca

Rissa tra giovani all’esterno di un locale a Sala Consilina, il questore lo chiude per 7 giorni

La decisione di sospendere l'attività è arrivata dal Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio

Dovrà restare chiuso per 7 giorni il locale a Sala Consilina, in provincia di Salerno, all’esterno del quale la scorsa settimana – nella notte tra venerdì e sabato – è avvenuta una rissa che ha visto come protagonisti ragazzi e ragazze provenienti da diversi comuni del Vallo di Diano. La decisione di sospendere l’attività è arrivata dal Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio.

Rissa all’esterno di un locale a Sala Consilina: chiuso per 7 giorni

Il provvedimento è stato emesso, come accade per casi del genere, per scongiurare un pericolo concreto per la pubblica sicurezza. La vicenda fin da subito ha avuto una rilevanza mediatica nazionale: la lite, infatti, è stata ripresa con diversi cellulari e i video pubblicati in rete sono diventati presto viralissimi.

Il video integrale – dalla durata di 6 minuti – era già in possesso dei carabinieri che hanno setacciato le immagini per risalire all’identità dei protagonisti. Tra gli identificati ci sono ragazze e ragazzi, anche minorenni. Ancora non si conoscono le motivazioni che avrebbero fatto scoppiare la rissa.

Articoli correlati

Back to top button