Cronaca

Giallo a Sala Consilina, uomo trovato in strada in fin di vita: gravi le ferite alla testa

Il 40enne era sparito da diverse ore e la moglie non aveva più sue notizie

Giallo a Sala Consilina, in provincia di Salerno, dove un uomo di circa 40 anni è stato trovato in strada in fin di vita: gravi le ferite riscontrare alla testa. L’allarme alle forze dell’ordine erano scattate a seguito della denuncia di scomparsa della moglie. La donna non aveva visto rientrare il marito ed allarmata ha contattato la caserma.

Sala Consilina, uomo trovato in strada in fin di vita

Giallo in provincia di Salerno, dove un uomo di circa 40 anni è stato trovato in strada in fin di vita: gravi le ferite riscontrare alla testa. L’allarme alle forze dell’ordine erano scattate a seguito della denuncia di scomparsa della moglie. La donna non aveva visto rientrare il marito allontanatosi da casa da diverse ore ed allarmata ha contattato la caserma.

A quel punto i militari hanno iniziato le ricerche trovandolo su una strada della città con delle ferite profonde al capo. Sono state avviate le indagini per capire quanto avvenuto all’infermiere. Inizialmente si è pensato a ferite provocate da una caduta, probabilmente causata da un malore, tuttavia non si esclude una possibile aggressione. Saranno prelevate anche le immagini di alcune telecamere posizionate nella zona. L’uomo intanto è stato trasportato in ospedale dove è ricoverato in prognosi riservata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio