CronacaSenza categoria

Salernitana: anche il Genoa è pronto a contendersi Coda

Le sirene della serie A continuano a suonare per il bomber cavese e in forza alla Salernitana Massimo Coda, dopo il perpetuante interesse del club sannita (neo-promosso in massima serie) anche l’antico club genovese è all’assalto sull’attaccante granata. A quanto pare, la possibilità Lazio è sempre più remota per il calciatore, che fa gola a due società che faranno di tutto per contenderselo. Stando a quanto racconta il portale “IamCalcio”, ci sono serie possibilità che il matrimonio fra Coda e l’ippocampo terminerà quest’estate.

Nonostante ciò, la richiesta del club di via Allende, legata principalmente alla cessione di Massimo Coda, sarà comunque elevata, se si considera allo “sfacciato” interesse dei club di serie A e alle prestazioni avute con la casacca granata nell’ultima stagione, il calciatore merita una chance in serie A, ma per tutto c’è un prezzo, come direbbe il co-patron della Salernitana Claudio Lotito. In diverse riprese l’agente Galli ha detto che il calciatore è sempre più vicino ai club appartenenti alla prima fascia della piramide calcistica italiana. Si attenderanno gli sviluppi del caso.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button