Salernitana

Salernitana, spunta il nome di Lombardi per il futuro | Chi è il possibile acquirente del club granata

Cessione Salernitana: chi è il possibile acquirente Andrea Lombardi | Carriera | Lavoro | Patrimonio | Fatturato

È quello di Andrea Lombardi il nome più caldo per la cessione della Salernitana. È questa la notizia delle ultime ore, quando mancano undici giorni alla deadline imposta dalla Federazione Italiana Gioco Calcio per la risoluzione del nodo multiproprietà, passaggio obbligatorio per garantire l’iscrizione al campionato di Serie A.

Cessione Salernitana: spunta il nome di Andrea Lombardi

La notizia si è diffusa nelle scorse ore e potrebbe rappresentare la svolta definitiva nella vicenda della cessione delle quote societarie della Salernitana dopo la conquista della promozione in Serie A conquistata poco più di un mese fa. Il club granata potrebbe essere rilevato a guidato da Andrea Lombardi, già leader di Allenza Lavoro Network e consigliere delegato di Ali Agenzia per il Lavoro (sponsor Figc). Ad ogni modo, sul tavolo di Claudio Lotito Marco Mezzaroma, sarebbero pervenute anche altre offerte.

Si tratta, ad ogni modo, solo di una indiscrezione. Nella giornata di venerdì 11 giugno la Salernitana ha confermato di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti”.

Chi è Andrea Lombardi, possibile nuovo presidente della Salernitana: studi, carriera, patrimonio

Presidente e amministratore delegato di Magistergroup, Andrea Lombardi ha 37 anni ed è cresciuto a Ravello, in Costiera Amalfitana. Ha conseguito la laurea Laureatosi in Economia Aziendale a Roma e ha seguito la strada intrapresa dal padre Antonio Lombardi. Lo scorso fine settimana sarebbe stato proprio in Costiera.

Articoli correlati

Back to top button