Salernitana

Salernitana, Radrizzani interessato all’acquisto del club

È già proprietario del Leeds, oggi arriverà in Italia per incontrare la proprietà

Salernitana, Andrea Radrizzani interessato all’acquisto del club. Una manifestazione d’interesse formalizzata dal noto imprenditore lombardo, attuale proprietario del glorioso Leeds United in Premier League, allenato da un’icona argentina, Marcelo Bielsa.

Radrizzani vuole la Salernitana

La firma sotto il documento, già recapitato al destinatario ovvero Marco Mezzaroma, è stata apposta con la consulenza di un noto avvocato cilentano, amico e curatore degli interessi di Radrizzani in Italia.

Chi è Andrea Radrizzani

Andrea Radrizzani (nato il 10 settembre 1974) è un uomo d’affari italiano e il proprietario di maggioranza della squadra di calcio della Premier League Leeds United . È anche presidente e fondatore del gruppo di trasmissioni sportive Eleven Sports. Radrizzani nasce a Rho , area metropolitana di Milano . Si è laureato in Relazioni Pubbliche presso l’Università IULM nel 1996.

Inizio carriera

Imprenditore autodidatta, Radrizzani ha iniziato la sua carriera nei media sportivi nel 1999 con il distributore di contenuti sportivi digitali Media Partners e ha fondato l’attività in Cina di Media Partners.

Ha co-fondato MP & Silva nel 2004 da Singapore, che è poi diventata una società internazionale per i diritti sportivi con 20 uffici in tutto il mondo, lavorando in collaborazione con i titolari dei diritti, tra cui Premier League, UEFA, F1, La Liga, NBA, e WSBC.

Articoli correlati

Back to top button