Salernitana, arriva la conferma: rinnovato il contratto a Bollini

Il club di via Allende riconferma, dunque, la fiducia a colui che con la Salernitana ha sfiorato l’impresa dei play-off, si tratta dell’esperto tecnico Alberto Bollini. Nella giornata di ieri, l’allenatore granata ha firmato il contratto, che era in scadenza il prossimo 30 giugno. Bollini ha goduto della stima della proprietà ed ora potrà continuare […]

Il club di via Allende riconferma, dunque, la fiducia a colui che con la Salernitana ha sfiorato l’impresa dei play-off, si tratta dell’esperto tecnico Alberto Bollini. Nella giornata di ieri, l’allenatore granata ha firmato il contratto, che era in scadenza il prossimo 30 giugno. Bollini ha goduto della stima della proprietà ed ora potrà continuare a visionare talenti papabili per l’ippocampo con l’ausilio e l’affiancamento del diesse Angelo Fabiani.

Stando a quanto riporta il portale “VoceSport”, la società ha avuto modo di rinnovare la fiducia al tecnico che aveva preso la guida dei granata nel prosieguo della precedente stagione, essa, infatti, si è ritenuta soddisfatta dal prosieguo e del modo di gestire la squadra dell’esperto Bollini. L’emiliano è riuscito l’anno scorso a sfiorare il sogno, si spera che l’anno prossimo possa fare anche meglio.

TAG