CronacaSenza categoria

Salernitana, arriva la conferma: rinnovato il contratto a Bollini

Il club di via Allende riconferma, dunque, la fiducia a colui che con la Salernitana ha sfiorato l’impresa dei play-off, si tratta dell’esperto tecnico Alberto Bollini. Nella giornata di ieri, l’allenatore granata ha firmato il contratto, che era in scadenza il prossimo 30 giugno. Bollini ha goduto della stima della proprietà ed ora potrà continuare a visionare talenti papabili per l’ippocampo con l’ausilio e l’affiancamento del diesse Angelo Fabiani.

Stando a quanto riporta il portale “VoceSport”, la società ha avuto modo di rinnovare la fiducia al tecnico che aveva preso la guida dei granata nel prosieguo della precedente stagione, essa, infatti, si è ritenuta soddisfatta dal prosieguo e del modo di gestire la squadra dell’esperto Bollini. L’emiliano è riuscito l’anno scorso a sfiorare il sogno, si spera che l’anno prossimo possa fare anche meglio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto