Salernitana

Zapata punisce una buona Salernitana all’Arechi | Cronaca, tabellino e gol

Salernitana – Atalanta, all'Arechi decide Zapata | Risultato, cronaca, sintesi, tabellino e gol del match di Serie A

Prova incoraggiante della Salernitana che perde ancora. Granata sconfitti dall’Atalanta di Gasperini che passa all’Arechi grazie ad un gol di Duvan Zapata. Il calciatore colombiano ha deciso il match al trentesimo minuto della ripresa.

Salernitana – Atalanta: risultato, cronaca, sintesi

Una partita ben giocata dalla Salernitana che non riesce però a smuovere la classifica. All’Arechi passa l’Atalanta nell’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A. I granata possono recriminare per un paio di occasioni ghiotte tra primo e secondo tempo, in particolar modo una traversa scheggiata da Mamadou Coulibaly ed un palo colpito da Obi da distanza ravvicinata.


CLICCA QUI PER VEDERE GOL E SINTESI DI SALERNITANA-ATALANTA


Il gol di Zapata

Il match è stato deciso da Duvan Zapata con un tiro ravvicinato dopo una grande giocata di Ilicic alla mezz’ora della ripresa. Mercoledì i granata torneranno in campo per il turno infrasettimanale con l’Hellas Verona all’Arechi. Domenica prossima la trasferta sul campo del Sassuolo.

Il tabellino

Di seguito il tabellino di Salernitana-Atalanta

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyombér (26′ st Bogdan), Strandberg, Gagliolo; Kechrida, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Ranieri (16′ st Jaroszynski); Ribéry (1′ st Obi); Gondo (16′ st Bonazzoli), Djuric (29′ st Simy). A disp: Fiorillo, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Zortea, Delli Carri, Vergani. All: Castori.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral (1′ st Djimsiti), Palomino; Maehle, Pasalic (1′ st Koopmeiners), Freuler, Gosens (45′ st Pezzella); Malinovskyi (13′ st Zappacosta), Miranchuk (1′ st Ilicic); Zapata. A dispRossi, Sportiello, Pessina, Lovato, Piccoli. All: Gasperini.

Arbitro: Valeri di Roma (Giallatini – Dei Giudici). IV Uomo: Fourneau Di Roma. Var: Di Bello di Brindisi (Pagliardini)

Gol: Zapata al 30′ st

Ammoniti: Djuric, Ranieri, Obi, Jaroszynski (S), Mahele, Toloi, Demiral, Malinovskyi (A).

Note: Angoli: 6-4. Recupero: 1′ pt, 4′ st

Articoli correlati

Back to top button