Salernitana, Bernardini salta la Pro Vercell

Una nuova tegola s’abbatte sulla Salernitana che perde per l’ennesima volta un elemento nel reparto arretrato. La maledizione dei difensori centrali sembra non abbandonare il sodalizio di Via Allende che affronterà la trasferta di Vercelli senza Alessandro Bernardini. Nuovi guai fisici affliggono il difensore ex Livorno che sarà dunque costretto a saltare la prossima sfida di campionato che vedrà i granata contrapporsi alle Casacche Bianche della Pro il prossimo sabato alle ore 15 presso lo stadio “Silvio Piola”.

Questo il comunicato della società granata: “La risonanza magnetica a cui si è sottoposto in data odierna Alessandro Bernardini ha evidenziato un edema sotto fasciale a carico del flessore della coscia sinistra escludendo lesioni muscolari. L’atleta nei prossimi giorni sarà sottoposto a sedute fisioterapiche prima di essere riaggregato al gruppo”.

Bernardini, quindi, non disputerà la seconda gara di fila: in occasione del match di sabato scorso contro il Latina, infatti, risultava indisponibile perché appiedato dal Giudice Sportivo per un turno. Ritornerà a disposizione per l’impegno in infrasettimanale in cui la Salernitana ospiterà il Vicenza il prossimo martedì. Un’assenza importante per Leonardo Menichini che si dovrà affidare nuovamente alla coppia di difensori centrali composta da Bagadur ed Empereur.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio