CronacaSenza categoria

Salernitana, bilancio societario: quasi un milione e mezzo di perdite

Con un passivo importante e quantificabile in circa 1 milione e 450mila euro, cifra che in qualche maniera ricalcherà quella del 2016, la Salernitana chiuderà il bilancio di fine anno in passivo. Un dato che toccherà in maniera particolare gli azionisti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, che saranno costretti a ripianare il negativo, sempre se dovessero essere confermati gli attuali assetti societari. Tutto dipenderà dall’esito della scalata del co-patron granata ai vertici di via Rosellini.

Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, al fine di non appesantire ulteriormente il bilancio, la Salernitana dovrà sterzare e cambiare registro. Da qui parte il cambio di strategia deliberato recentemente dal due Lotito-Mezzaroma e Fabiani nel briefing a Villa San Sebastiano, dove sono stati chiusi i conti con la passata stagione. Il bilancio negativo pesa come un macigno, incidono senza dubbio i pesanti contratti pluriennali dei vari Schiavi, Zito e Rosina.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto