Salernitana, Boccalon si avvicina progressivamente all'Arechi

Le conferme arrivano da Alessandria, Riccardo Boccalon si avvicina sempre più alla maglia granata, nonostante le parti in causa fanno attenzione a non sbottonarsi, i contatti tra il diesse Angelo Fabiani e Pasquale Sensibile sono ormai all’ordine del giorno. Stando a quanto si racconta ai microfoni di “RadioGold”, i due direttori sportivi sembrano essere prossimi all’intesa […]

Le conferme arrivano da Alessandria, Riccardo Boccalon si avvicina sempre più alla maglia granata, nonostante le parti in causa fanno attenzione a non sbottonarsi, i contatti tra il diesse Angelo Fabiani e Pasquale Sensibile sono ormai all’ordine del giorno. Stando a quanto si racconta ai microfoni di “RadioGold”, i due direttori sportivi sembrano essere prossimi all’intesa e l’ingresso del bomber Boccalon all’Arechi di Salerno, diviene giorno per giorno una certezza.

Fabiani ha ammesso che la Salernitana «ci sta lavorando ed anche concretamente» e Sensibile conferma questo interesse «La Salernitana è l’unica società che si è rivolta a noi per Bocalon». Non resta altro che attendere i successivi giorni di mercato e vedere conseguentemente se per il giocatore in forza ai piemontesi, si è colmata la forbice tra domanda ed offerta con l’Alessandria.

TAG