CronacaSenza categoria

Salernitana, Boccalon si avvicina progressivamente all'Arechi

Le conferme arrivano da Alessandria, Riccardo Boccalon si avvicina sempre più alla maglia granata, nonostante le parti in causa fanno attenzione a non sbottonarsi, i contatti tra il diesse Angelo Fabiani e Pasquale Sensibile sono ormai all’ordine del giorno. Stando a quanto si racconta ai microfoni di “RadioGold”, i due direttori sportivi sembrano essere prossimi all’intesa e l’ingresso del bomber Boccalon all’Arechi di Salerno, diviene giorno per giorno una certezza.

Fabiani ha ammesso che la Salernitana «ci sta lavorando ed anche concretamente» e Sensibile conferma questo interesse «La Salernitana è l’unica società che si è rivolta a noi per Bocalon». Non resta altro che attendere i successivi giorni di mercato e vedere conseguentemente se per il giocatore in forza ai piemontesi, si è colmata la forbice tra domanda ed offerta con l’Alessandria.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto