CronacaSenza categoria

Salernitana, Bollini torna in Rai come commentatore tecnico

L’allenatore che con la Salernitana ha avuto modo di sfiorare l’impresa dei play-off, ovvero mister Bollini, ritorna in Rai in veste di commentatore tecnico, affianco di telecronisti della televisione pubblica, nel corso delle dirette televisive che vedranno la Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio, impegnate ai prossimi campionati Europei che si terranno dal 16 al 30 di giugno in Polonia. Alla stregua di Galderisi e Somma, Bollini ricoprirà un ruolo di prestigio in TV, prima di rituffarsi con anima e corpo nell’ippocampo.

Stando a quanto riporta il portale “VoceSport”, Alberto Bollini è pronto a fare il suo ingresso inscena nel prossimo campionato cadetto, insieme al tecnico Fabiani, infatti, sta valutando dei giocatori che sono nel mirino granata, al fine di generare un mix di giovani ed esperti competitivi per il prossimo campionato cadetto. Il rinnovo durerà un anno con opzione di un ulteriore riconferma in caso di raggiungimento dei play-off. Lo step intermedio è rappresentato dall’incontro con il co-patron Claudio Lotito presso la “corte” di Villa San Sebastiano.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button