Salernitana, le condizioni di salute di Bovo e Tuia non preoccupano Menichini

Entrambi sono usciti anzitempo dal terreno di gioco del “Silvio Piola”, le condizioni fisiche di Alessandro Tuia e Andrea Bovo, tuttavia, non preoccupano Leonardo Menichini, mister della Salernitana. I due calciatori non rischiano, infatti, un lungo stop. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il difensore centrale scuola Lazio ha rivelato un edema a carico del soleo […]

Entrambi sono usciti anzitempo dal terreno di gioco del “Silvio Piola”, le condizioni fisiche di Alessandro Tuia e Andrea Bovo, tuttavia, non preoccupano Leonardo Menichini, mister della Salernitana. I due calciatori non rischiano, infatti, un lungo stop. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il difensore centrale scuola Lazio ha rivelato un edema a carico del soleo sinistro, escludendo lesioni muscolari. Per il centrocampista, invece, gli esami clinici effettuati hanno escluso qualsiasi tipo di lesione al ginocchio.

Ecco il comunicato del sodalizio di Via Allende:
“La risonanza magnetica a cui si è sottoposto in data odierna Alessandro Tuia ha evidenziato un edema a carico del soleo sinistro e ha escluso lesioni muscolari. Andrea Bovo si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di un versamento intrarticolare al ginocchio destro, postumo del trauma contusivo-distorsivo rimediato nel corso della gara di domenica”.

TAG