CronacaSenza categoria

Salernitana, calciomercato: Alfredo Bifulco è il primo della lista

La proprietà della Salernitana, mai come quest’anno è interessata, dopo la chiusura in rosso del bilancio di fine anno, ad abbassare la fascia d’eta della rosa, è sulle tracce di un giovane promettente in forza alla società partenopea, l’alla destra classe ’96 Alfredo Bifulco. Stando a quanto racconta il portale “ZonaCalcio”, il sodalizio di via Allende è sempre più determinata a realizzare la cosiddetta “linea verde” al fine di soddisfare la prospettiva del co-patron Marzo Mezzaroma, che ha dichiarato di volere una rosa con all’interno un mix fra giovani ed esperti.

I nomi papabili sono certamente tanti, ci sono numerosi giovani adocchiati dal vigile sguardo del diesse Fabiani e, nonostante Cicerelli sembrava essere una priorità assoluta, pare che Bifulco sia un calciatore di fondamentale importanza per il progetto granata sopracitato. Si attenderanno gli sviluppi, tutto dipenderà dalle prospettive che entrambe le società possono coltivare per questo talento.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button