CronacaSenza categoria

Salernitana, calciomercato: anche l'Empoli su Donnarumma

Un turbinio di manovre in casa Empoli, con l’imminente ufficializzazione del nuovo allenatore Vincenzo Vivarini, anche i toscani sono pronti ad estendere la loro presa sul mercato estivo. I dirigenti della società di Fabrizio Corsi, è pronta a contendersi con l’Avellino il bomber granata Alfredo Donnarumma. Il calciatore piace tantissimo al presumibile futuro tecnico, pertanto le prossime ore potrebbero essere determinanti per il destino dell’attaccante.

Stando a quanto racconta il portale “CalcioGoal”, Donnarumma sarebbe in procinto a porre la propria firma su un contratto, pertanto si sente già il profumo di una trattativa. Sarebbe un grande colpo quello dell’Empoli, considerando il desiderio della società di ritornare rapidamente in massima serie e sarebbe una dura batosta per la Salernitana, che dovrebbe quantomeno pensare ad un’alternativa di pari livello qualitativo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button