CronacaSenza categoria

Salernitana, calciomercato: sarà Bocalon il sostituto di Coda?

Con il bomber cavese Massimo Coda, improcinto a firmare per il Benevento neo promosso in massima serie, il club granata pare interessato portare all’Arechi il forte attaccante dell’Alessandria scuola Inter Riccardo Boccalon. Stando a quanto riporta il quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, con le esperienze positive con la maglia del Venezia, con quella del Portoguaro e con quella del Sudtirol, Boccalon sembra essere il perfetto sostituto del capocannoniere della Salernitana, sempre più vicino alla serie A.

Con l’Alessandria Boccalon ha sfiorato la promozione in cadetteria, cedendo solo all’ultima sfida nel play-off con un Parma (a detta di molti) aiutato dal “palazzo” e, in sole due stagioni, tra coppe e campionato, ha raggiunto la grandiosa somma di 34 reti in 75 presenze, un vero goleador di razza.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button