Senza categoria

Salernitana-Casertana: tre tifosi denunciati e 9 segnalati

SALERNO. È di tre denunce e nove segnalazioni il bilancio dell’attività svolta dalla Polizia di Salerno nel corso dei controlli allo stadio Arechi, in occasione del derby Salernitana-Casertana, tenutosi sabato pomeriggio.

Prima del match gli agenti di Polizia sono intervenuti nel settore “Distinti” dove un 50enne è stato identificato e bloccato per il lancio di un petardo nel parcheggio antistante lo stadio. L’uomo, già in passato, era stato sottoposto a Daspo. Il 50enne è stato denunciato in stato di libertà. Nello scooter dell’uomo è stato poi rinvenuto un altro fumogeno.

Altra denuncia a piede libero, invece, per un 31enne trovato in possesso di torce illuminati e fumogeni, all’esterno della Curva Sud.
Nove, invece, i tifosi segnalati perché beccati in possesso di droga.

Al termine della partita, invece, un gruppo di tifosi salernitani ha tentato di avvicinarsi agli avversari ma l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il contatto tra le due tifoserie avversarie.

Uno dei tifosi, un 30enne, è stato denunciato in stato di libertà per il lancio di materiale pericolosi. Nei suoi confronti saranno avviate le procedure previste finalizzate all’emissione del Daspo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button