Salernitana

Crisi Salernitana, Castori rischia. Circolano i primi nomi per l’eventuale sostituto: Mazzarri o Tudor

Dopo la terza sconfitta in altrettante partite di campionato, le ultime notizie dalla Salernitana parlano di un probabile esonero di Fabrizio Castori

Dopo la terza sconfitta in altrettante partite di campionato, le ultime notizie dalla Salernitana parlano di un probabile esonero di Fabrizio Castori. L’allenatore che l’anno scorso ha portato in Serie A dopo tanti anni il club campano e ora è già a rischio panchina. Perché il tecnico deve fare il conto con i risultati ottenuti fino a questo momento. Tre sconfitte su tre per la Salernitana di Castori con ben 11 gol subiti. Uno dei peggiori avvii del campionato di Serie A, nonostante nelle prime due giornate c’è stata un po’ di sfortuna tra Bologna e Roma. Novità in arrivo al riguardo.

Salernitana, Castori rischia l’esonero

Secondo il sito Stopandgoal.com la Salernitana pensa all’esonero di Fabrizio Castori dopo le prime tre giornate di Serie A. Il tecnico è a rischio e dopo l’entusiasmo della passata stagione ora può già chiudere la sua avventura sulla panchina campana. Notizie che arrivano con continui aggiornamenti sulla questione del possibile esonero di Castori e già i primi nomi che iniziano a circolare. Al momento la società valuta ma non ha preso una decisione definitiva per quanto riguarda quel che sarà il futuro del tecnico e della panchina del club.

Mazzarri e Tudor probabili sostituti

Tra i vari nomi per sostituire Castori Stopandgoal.com individua i nomi di Mazzarri e Tudor per la Salernitana. Due allenatori svincolati che conoscono molto bene il campionato italiano e amanti della difesa a tre. Due tecnici, tra l’altro, che possono dare un’esperienza in più e firmare da un momento all’altro perché appunto senza una panchina ad oggi. Il club campano valuta nel frattempo che chiude la cessione della proprietà e pensa di far diventare sempre più grande questo progetto.

Articoli correlati

Back to top button