Salernitana, c'è intesa con Vercelli: Sprocati sarà riscattato dai granata

Come era stato già ampiamente raccontato lo scorso mese di aprile, durante l’incontro tra il diesse Fabiani e Mario Giuffredi, agente del calciatore, Mattia Sprocati verrà riscattato dalla Salernitana. Alla Pro Vercelli entreranno nelle casse 110mila euro, da oggi ogni momento è quello buono al fine di ratificare il tutto. Il giocatore che lo scorso […]

Come era stato già ampiamente raccontato lo scorso mese di aprile, durante l’incontro tra il diesse Fabiani e Mario Giuffredi, agente del calciatore, Mattia Sprocati verrà riscattato dalla Salernitana. Alla Pro Vercelli entreranno nelle casse 110mila euro, da oggi ogni momento è quello buono al fine di ratificare il tutto. Il giocatore che lo scorso campionato ha fatto molto bene, potrà avere l’occasione di ripetersi o di fare meglio nei campionati successivi tra le schiere dell’ippocampo. Stando a quanto riporta il portale “Solo Salerno”, pare che il calciatore firmerà un buon triennale o un biennale con opzione. Si attendono ulteriori notizie legate al prosieguo della vicenda.

L’attaccante Sprocati nato a Monza, classe ’93, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili di Pavia (dove viene impiegato per ben 3 volte in prima squadra) e Parma, prima di iniziare la sua prima vera stagione da titolare in prestito alla Reggiana. Da lì in poi, ci sono state altre tre stagioni di prestiti, nel Perugia, al Crotone e alla Pro Vercelli, fino a quanto non viene riscattato proprio dalla compagine lombarda. Quest’anno, in prestito alla Salernitana, si è fatto notare per le sue brillanti prestazioni, che hanno conseguentemente portato alla decisione di riscattarlo da parte della società del Capoluogo.

TAG