La salernitana Ciele Veneroso è Miss Cinema Campania

Residente a Salerno ha 24 anni e dopo una prima selezione a Cesa, nel Casertano, ha raggiunto il primo posto nella finale di Sanza svoltasi ieri

Ciele Veneroso è la Miss Cinema Campania. Ingegnere gestionale italo-brasiliana ha conquistato il titolo che le ha permesso di accedere alla prefinale di Miss Italia 2018 a Jesolo.

Chi è Ciele Veneroso?

Residente a Salerno ha 24 anni e dopo una prima selezione a Cesa, nel Casertano, ha raggiunto il primo posto nella finale di Sanza svoltasi ieri. Dopo aver conseguito la laurea triennale, sta studiando ed è prossima alla laurea magistrale in Ingegneria Gestionale dell’Università di Salerno.In Brasile ha insegnato matematica nelle favelas brasiliane.

La Veneroso è originaria proprio di Pisciotta, nel Cilento, ed è fidanzata con l’ingegnere e musicista salernitano Luigi Benvenuto. Uniti dall’amore per la musica afferma «Mi sono impegnata e mi sento pronta per rappresentare l’Italia sia qui che all’estero. Sono una persona molto metodica e determinata».



Miss Italia 2018

Il 3 settembre prossimo, sarà a Jesolo per la prefinale di Miss Italia 2018 con l’auspicio che possa calcare il palco di Milano dove, in diretta tv, si terranno le finali del concorso di bellezza organizzato da Patrizia Mirigliani.

TAG