CronacaSenza categoria

Salernitana, dalla serie D potrebbe arrivare l'esterno Sofiane Kadi

Anche la Salernitana si inserisce nella corsa al fine di portare all’Arechi l’esterno offensivo classe ’97 in forza al Lanusei (in serie D) Sofiane Kadi. Stando a quanto racconta il portale “TMW”, l’affare potrebbe concretizzarsi già oggi. Con 9 reti in 28 incontri, Kadi fa gola a diverse società di B e Lega Pro, le concorrenti dirette della società di via Allende, infatti, sono Pordenone e Olbia, club minori che non preoccupano i granata.

Oltre il maggior blasone, la Salernitana può offrire a Kadi la possibilità di inserirsi gradualmente nella prima squadra e in un campionato dove può davvero mettersi la prova e, se si giocherà bene le sue carte, dimostrare il suo vero valore.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button