CronacaSalernitana

Salernitana, derby col Napoli senza tifosi ospiti: si attende la decisione

Il derby tra Salernitana e Napoli senza tifosi ospiti. Il settore ospiti dello stadio Arechi resterà vuoto il prossimo 21 gennaio, quando si rinnoverà in massima serie la sfida tra le due compagini campane. L’orientamento della Questura di Salerno era già di vietare la trasferta ai supporter azzurri, ancor di più dopo gli scontri con gli ultras romanisti avvenuti sull’autostrada A1 nella giornata di domenica 8 gennaio.

Salernitana, il derby col Napoli senza tifosi ospiti

Dal Viminale, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, arriva l’alt ai tifosi azzurri in vista della partita del prossimo 21 gennaio. In particolar modo, nel pomeriggio di domani si riunirà l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive che prenderà decisioni ufficiali in merito. Le società di calcio hanno condannato apertamente quanto accaduto domenica, attendendosi misure di rigore.

Nel bollettino di giovedì, il Comitato di analisi pubblicherà le decisioni e le prescrizioni saranno recepite dalla Questura di Salerno, che nella giornata di venerdì potrebbe convocare pre Gos con il derby bnel mirino.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button