Salernitana, domani inizia la prevendita con il Bari. Contro i pugliesi non sarà "giornata granata". Attivo il "porta due amici allo stadio"

Testa al Bari, prossimo avversario di campionato. Menichini ha intenzione di interrompere il tabù casalingo della sua gestione (tre pareggi ed una sconfitta, ndr). Sarà un match speciale tra due tifoserie gemellate da oltre trent’anni.

Di seguito tutte le informazioni sulla prevendita dei biglietti del match tra campani e pugliesi:
A partire dalle ore 10:00 di domani saranno in vendita i tagliandi per la gara  tra Salernitana e Bari in programma sabato 26 marzo allo stadio Arechi con fischio d’inizio fissato per le ore 20:30. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. Si comunica inoltre che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i botteghini dello Stadio ‘Arechi’ a partire dalle ore 17:00 di Sabato 26 Marzo. Si ricorda ai propri sostenitori che hanno sottoscritto i Voucher per la Stagione 2015/2016 che il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di ritorno è quello riportante la dicitura “Voucher 9 gare 2016″.  L’U.S. Salernitana 1919 ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini. Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria. Si ricorda che il Voucher è un titolo d’accesso strettamente personale e non cedibile.

Settore Ospiti:  I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate che potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card. Si comunica inoltre che è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio” e che la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio è riservata unicamente per i titolari di Tessera del Tifoso, esibendo al momento dell’acquisto la tessera stessa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button