Salernitana

La Salernitana esonera Castori: al suo posto arriva Colantuono

I soli quattro punti conquistati nelle prime otto partite di campionato, frutto di una vittoria ed un pareggio, sono stati determinanti per l'addio

La Salernitana esonera Castori. I soli quattro punti conquistati nelle prime otto partite di campionato, frutto di una vittoria ed un pareggio, sono stati determinanti per dire addio al tecnico che ha regalato, solo pochi mesi fa, la promozione in serie A dei granata. Decisivo, in particolare, l’ultimo ko di sabato arrivato nello scontro diretto per la salvezza contro lo Spezia di Thiago Motta.

Salernitana, esonerato Castori. Arriva Colantuono

Un bottino troppo scarno per andare avanti: la Salernitana ha deciso di esonerare Fabrizio Castori dopo la fantastica stagione dello scorso anno culminata con la promozione nella massima serie. A rimpiazzare il 67enne sarà Stefano Colantuono, la cui ultima esperienza in panchina è stata proprio alla guida dei granata nella stagione 2018/2019.

La Salernitana è ultima in classifica con quattro punti scavalcata in giornata dal Cagliari che ha vinto contro la Sampdoria lasciando ai granata l’ultima piazza.


Dal 3-5-2 al 4-3-3: ecco come potrebbe giocare la Salernitana di Colantuono


 

Articoli correlati

Back to top button