Salernitana

Salernitana verso l’esonero di Colantuono: contatti con Pirlo e Nicola

Sabatini: "Riflettiamo su Colantuono, nelle prossime ore decideremo: per me è frustrante rinunciare a un allenatore, è un fallimento di tutti"

Stefano Colantuono ha le ore contata sulla panchina della Salernitana. Il club ha deciso di esonerare il tecnico arrivato per sostituire Fabrizio Castori alla nona giornata di campionato. I Granata avrebbero già contattato il possibile sostituto e sono in contatto con Andrea Pirlo e Davide Nicola.

Salernitana verso l’esonero di Colantuono

Il patron Iervolino, assieme al ds Sabatini, sta valutando diversi candidati: Pirlo e Nicola in pole position con il primo che chiede un contratto di più anni per un progetto a lunga scadenza, il secondo si legherebbe sino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza. Piace anche Daniele De Rossi ma non è da scartare neppure il profilo di Serse Cosmi.

Sabatini “riflessione in corso”

Sabatini ha descritto così la situazione: “Riflettiamo su Colantuono, nelle prossime ore decideremo: per me è frustrante rinunciare a un allenatore, è un fallimento di tutti. Pirlo candidato di altissimo livello, già che sia accostato alla Salernitana dà prestigio. Contatti non solo con lui e Nicola ma con molti altri” le parole a LiraTv.

Articoli correlati

Back to top button