CronacaSalernitana

Salernitana in Serie A, il sindaco esulta: “Godiamoci questa gioia immensa”

Salernitana, la festa per la salvezza a Salerno: il messaggio del sindaco Napoli e del patron granata Iervolino

Salerno prosegue la festa per la salvezza della Salernitana. Tantissimi i messaggi di elogio sui social, tra cui quello del sindaco Vincenzo Napoli che scrive: “Grazie Salernitana, Grazie Salerno. La nostra comunità ha vissuto una serata storica nel segno della passione granata. Grazie alla Salernitana che ha conquistato un traguardo meritatissimo con una rimonta formidabile. Grazie alle centinaia di donne ed uomini, a cominciare dalla Polizia Municipale e dagli addetti del Comune di Salerno, Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco, Servizi Sanitari, Steward, che hanno lavorato instancabilmente per assicurare lo svolgimento sereno e sicuro dell’evento incontrando la collaborazione responsabile di tutti i partecipanti”.

Salernitana, la festa per la salvezza a Salerno: il messaggio del sindaco

“Grazie ai salernitani per lo spettacolare sostegno alla squadra ed aver vissuto la festa con gioia e responsabilità. La coreografia da Oscar è stata applaudita ed ammirata da tutti gli appassionati di calcio. E grazie anche agli amici del Venezia che hanno reso “serenissimi” anche noi. Godiamoci questa gioia immensa. Pronti a continuare la collaborazione con la Salernitana per impianti e logistica, iniziative sociali, promozione sportiva. Vogliamo costruire insieme un futuro sempre più vincente perchè il meglio deve ancora venire. Macte Animo” è il messaggio del primo cittadino.

Il post di Iervolino

“Grazie di cuore a tutti i tifosi della Salernitana, abbiamo scritto una bellissima pagina di sport. Possiamo ora svelare i nostri ingredienti: coraggio, passione, determinazione, furore agonistico, spirito di gruppo e tanto amore.
Un grazie ai calciatori, al mister, al direttore, all’Ad, ai vari manager e responsabili ma soprattutto ai tifosi che sono la gioia ed il vanto della Salernitana. 

È l’impresa più entusiasmante che ho mai contribuito a realizzare e per questo voglio dedicarla a mio Padre, mia Mamma e mio fratello Angelo che non sono più tra noi ma che sicuramente avranno fatto un gran tifo dall’alto e saranno stati felici ed orgogliosi di noi” ha scritto il patron granata Danilo Iervolino.

Articoli correlati

Back to top button