Salernitana-Gabionetta, è addio. Il brasiliano andrà all'estero

Dal rinnovo all’addio, il passo è breve. Denilson Gabionetta potrebbe presto non essere più un calciatore della Salernitana. Stamani, il quotidiano “La Città” ha riportato una clamorosa indiscrezione sul futuro del fantasista brasiliano che è in procinto di lasciare la compagine avente il cavalluccio sul petto trasferendosi all’estero direzione Cina.

Il sodalizio di Via Allende, infatti, starebbe pensando di cedere l’esterno verdeoro sfruttando la finestra ancora aperta del mercato cinese. La trattativa proseguirebbe sottotraccia da giorni e accontenterebbe tutti: la Salernitana, che potrebbe incassare un considerevole esborso economico e il calciatore, ormai ai margini del progetto, desideroso di firmare un ingaggio importante.

Una settimana fa, del resto, patron Lotito non era andato tanto per il sottile inveendo contro il brasiliano dopo l’espulsione, a dir poco buffa e clamorosa di Terni: “Gabionetta? Sta diventando un problema, anziché un valore aggiunto”. Dopo un grande inizio, culminato con cinque goal nelle prime cinque giornate, il futuro dell’ex Crotone è sempre più lontano dalla città di San Matteo. E’ di oltre un girone fa l’ultima rete di Gabionetta che ha offerto negli ultimi mesi prestazioni poco sufficienti culminate con le due espulsioni consecutive rimediate nelle ultime trasferte di La Spezia e Terni: emblema di un calciatore sempre più con la testa altrove. L’eventuale addio del brasiliani libererebbe un posto nella lista dei 18 over. Da valutare le condizioni fisiche di Nalini (fermo da un anno), si potrebbe operare ancora nel mercato degli svincolati.

Per aggiornamenti leggi anche http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/gabionetta-lotito-salernitana-salerno/

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button