Salernitana, internet e amicizie 2.0: un gemellaggio a tre

salernitana

Si prevede un match emozionante per la Salernitana, non solo per la squadra e il gioco del calcio ma per la tifoseria internazionale che porta il suo tifo

Si prevede un match emozionante per la Salernitana. A seguire la partita, infatti, non solo gli Ultras della Nuova Guardia Curva Sud Siberiano, ma anche i calorosi Ultras di Gelsenkirchen, da qualche giorno a Salerno direttamente dalla fredda Germania.
Sembra che tra gli altri video che seguono sulla rete, questo gruppo di appassionati del calcio abbia trovato i video della tifoseria granata, innamorandosi di tanta passione. Hanno scelto così un gemellaggio già siglato con la birra in una rimpatriata senza precedenti che si è tenuta ieri in un locale nella zona Est della ridente Salerno. I tifosi dello Schalke 04 gusteranno la partita di oggi con i granata nella tribuna dei distinti e saranno ricambiati nella visita dai nostri concittadini.
Di notevole interesse la straordinaria partecipazione di un gruppo di Ultras del Liverpool che seguirà la partita con gli altri confratelli. È probabile che gli Scousers possano offrire la loro amicizia per siglare un vero e proprio gemellaggio.
Tutto è nato quando un giovane inglese, Jim, ha seguito con un suo amico salernitano la Salernitana-Benevento: allora decise di tornare con altri amici supporter, ed oggi eccoli qui a seguire i granata con gli striscioni della propria squadra accanto al cavalluccio marino.

TAG